Assistenza

Retail Project mantiene eccezionali livelli di supporto e customer satisfaction attraverso quattro tipologie di offerta.

Assistenza telefonica

Assistenza telefonica

Assistenza telefonica attraverso il contatto da parte del nostro team

Compila il modulo
Assistenza self made

Assistenza self made

Assistenza "fai da te" attraverso i nostri manuali d’uso correlati di foto

Compila il modulo
Assistenza in loco

Assistenza in loco

Assistenza personalizzata con intervento di un nostro tecnico di zona

Compila il modulo
Acquisto prodotti

Acquisto prodotti

Acquisto di prodotti, parti di ricambio e materiali consumabili

Compila il modulo


Ci occupiamo dell’installazione, montaggio e supporto tecnico dei prodotti antitaccheggio InVue.

Per qualsiasi necessità il nostro centro assistenza è al vostro fianco.

 

Help Desk Support

Chiama il nostro numero verde

Numero verde

Un nostro operatore, cercherà con un assistenza di primo livello di fornirvi indicazioni su come risolvere il problema per il quale state chiamando.

Nel caso in cui, le indicazioni date non siano sufficentemente utili, l'operatore vi chiederà se volete attivare l'intervento di un tecnico a domicilio nelle 48 ore o in cinque giorni lavorativi.

Contattaci ora


Informazioni On Line

Grazie alle potenzialità di internet ed al nostro nuovo sito web, oggi siamo in grado di offrirvi un'infinità di servizi utili.

Troverete diverse sezioni, che potranno velocizzare e risolvere nel minor tempo possibile eventuali dubbio o problematiche sul sistema da noi installato presso i vostri punti vendita.

Nel caso in cui, le indicazioni inserite non siano sufficentemente utili, potrete contattare un nostro operatore o compilare direttamente i form di richiesta assistenza.

Contattaci ora


On Site Support

Tutti gli interventi si differenziano in funzione dell'asse temporale. Sarà possibile avere un tecnico entro le 48 ore oppure entro i cinque giorni lavorativi. Le nostre squadre, professionali e proattive presenti in quasi ogni città d'italia, sono il fiore all'occhiello del nostro servizio assistenza.

La capillarità, ci permette di essere velocemente nei vostri punti vendita per offrire il servizio di manutenzione ordinaria, straordinaria o a chiamata. Inoltre, ogni regione avrà un piccolo magazzino che velocizzerà le consegne derivanti dalle richieste di materiale di consumo o pezzi di ricambio.

Contattaci ora