Assistenza

Retail Project mantiene eccezionali livelli di supporto e customer satisfaction attraverso tre tipologie di assistenza.

Aiuto Assistito

Aiuto Assistito

Assistenza telefonica attraverso il nostro numero verde
Numero verde
Aiuto Self Made

Aiuto Self Made

Assistenza "fai da te" attraverso i nostri manuali di uso e funzionamento in lingua italiana e correlati di foto
Aiuto Totale

Aiuto Totale

Assistenza personalizzata con intervento di un nostro tecnico di zona


Ci occupiamo dell’installazione, montaggio e supporto tecnico dei prodotti antitaccheggio InVue.

Per qualsiasi necessità il nostro centro assistenza è al vostro fianco.

 

Richiesta di supporto online

Invia una richiesta di assistenza online tramite il modulo guidato.

Richiedi assistenza online


Help Desk Support

Chiama il nostro numero verde

Numero verde

Un nostro operatore, cercherà con un assistenza di primo livello di fornirvi indicazioni su come risolvere il problema per il quale state chiamando.

Nel caso in cui, le indicazioni date non siano sufficentemente utili, l'operatore vi chiederà se volete attivare l'intervento di un tecnico a domicilio nelle 48 ore o in cinque giorni lavorativi.

Contattaci ora


Informazioni On Line

Grazie alle potenzialità di internet ed al nostro nuovo sito web, oggi siamo in grado di offrirvi un'infinità di servizi utili.

Troverete diverse sezioni, che potranno velocizzare e risolvere nel minor tempo possibile eventuali dubbio o problematiche sul sistema da noi installato presso i vostri punti vendita.

Nel caso in cui, le indicazioni inserite non siano sufficentemente utili, potrete contattare un nostro operatore o compilare direttamente i form di richiesta assistenza.

Contattaci ora


On Site Support

Tutti gli interventi si differenziano in funzione dell'asse temporale. Sarà possibile avere un tecnico entro le 48 ore oppure entro i cinque giorni lavorativi. Le nostre squadre, professionali e proattive presenti in quasi ogni città d'italia, sono il fiore all'occhiello del nostro servizio assistenza.

La capillarità, ci permette di essere velocemente nei vostri punti vendita per offrire il servizio di manutenzione ordinaria, straordinaria o a chiamata. Inoltre, ogni regione avrà un piccolo magazzino che velocizzerà le consegne derivanti dalle richieste di materiale di consumo o pezzi di ricambio.

Contattaci ora